Riservatezza & Professionalità

La Fiducia non si Racconta, si Guadagna

Qualità esecutiva non basta: serve Rispetto.

Riservatezza? L'impegno da parte nostra a mantenere strettamente riservate tutte le informazioni tecniche e commerciali che il cliente ci fornisce direttamente e indirettamente durante il corso della collaborazione.

Quasi sempre uno dei pre-requisiti per eseguire al meglio il nostro lavoro è quello di ricevere dal cliente file e altra documentazione. Questo ci porta a conoscere dati ed informazioni sensibili del cliente e dei suoi prodotti, tipicamente prima che questi vengano realizzati e commercializzati, molto spesso quando sono ancora in fase progettuale e di sviluppo.


Siamo perfettamente consci della delicatezza di questo passaggio e riteniamo pertanto fondamentale un impegno assoluto da parte nostra alla custodia e alla segretezza delle informazioni acquisite. Per questa ragione come prassi lavoriamo sotto Accordo di Riservatezza (NDA – Non-Disclosure Agreement) aderendo alle formule contrattuali abitualmente impiegate dal committente, e qualora questo non ne utilizzi una propria, mettiamo a disposizione una nostra formula standard (NDA).

Riteniamo questa attenzione una parte fondamentale del rispetto con cui ci rapportiamo col cliente e una doverosa tutela della fiducia che ci accorda scegliendoci come partner.


Questo nostro impegno si prolunga oltre la consegna del lavoro finito: pubblichiamo sul nostro sito o mostriamo a terzi il materiale prodotto (anche se già pubblicato dal cliente) solo previa autorizzazione di quest'ultimo all'utilizzo dei contenuti.


Attraverso la tutela dei Vostri dati, tuteliamo la nostra professionalità.

Studio Briareo Sas di Bertulessi Marco

Via Roma, 110 - 42047 - Rolo (RE) - C.F./P.I./Reg. Imprese RE 02750740355 - R.E.A. 310167 - Copyright ©2019. All Rights Reserved.

Privacy & Cookie Policy | Mappa del sito

Template by Themewagon